Post più popolari

mercoledì 17 gennaio 2024

MIRANDOLA - 1^G scuola secondaria di 1° grado: Una storia di Yassine, Chiara, Anita e Annaluna




C’ERANO UNA VOLTA DUE ANIMALI: UNA PAPERELLA DI NOME GIORGIA E UNA PECORA DI NOME ALESSANDRA. QUESTI DUE ANIMALI AMAVANO I SOCIAL MEDIA: GIORGIA AVEVA INSTALLATO UN “GIOCO” CHIAMATO “BLUE WHALE”.

ALESSANDRA IN PRECEDENZA QUEL GIOCO L’AVEVA INSTALLATO, MA APPENA VISTA LA PRIMA PROVA L’HA DISINSTALLATO. SU INTERNET AVEVA LETTO DI UN PORCELLO, PINKY, CHE CI AVEVA GIOCATO E HA SVOLTO ANCHE L’ULTIMA PROVA: SI È BUTTATO DA UN TETTO.

D’UN TRATTO ALESSANDRA SI VOLTA, VEDE GIORGIA CHE STA SUL TETTO DEL PORCILE E CERCA DI FERMARLA. CI RIESCE!!! ALESSANDRA LE SPIEGA CHE QUELLO È UN GIOCO STUPIDO E GIORGIA CAPISCE.

DOPO 10 ANNI GIORGIA DIVENTA PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ITALIANA, FA CADERE L’ITALIA IN ROVINA MA FA UN DECRETO: “IO, PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, DICO CHE NON SI POTRÀ MAI PIÙ INSTALLARE IL GIOCO “BLUE WHALE”, CHI LO INSTALLERÀ PAGHERà UNA MULTA DI $1220”.


Nessun commento:

Posta un commento

Il progetto "Connection&friendship" contro il cyberbullismo

  L’I.C. Castelfranchi di Finale Emilia, l’I.C. Masi di Cavezzo e le Scuole Montanari di Mirandola nell’a.s. 2023-2024 hanno creato una ret...