Post più popolari

mercoledì 17 gennaio 2024

MIRANDOLA - 1^H scuola secondaria di 1° grado: Il riccio ingenuo di Marta, Andrea, Aurora e Wiam



Ciak, azione! Ciao amici spinosi, benvenuti alla nostra nuova live reaction!”. Oh è arrivato un commento: dai una pacca alla tua fidanzata per dieci euro”.

Il riccio lo fece e la donazione arrivò subito.

Il giorno dopo, durante un’altra live, gli arrivò un altro commento di spingere la sua compagna a terra per cinquanta euro. Il riccio la spinse a terra e la ragazza si fece molto male, ma lo perdonò.

Al riccio continuarono ad arrivare messaggi con aggiunta di soldi; E lui continuò a seguire ciò che gli venne detto pensando ai soldi, ma non alla salute della ragazza.

Un giorno "user.55567237" gli mandò un altro commento e questo fu la goccia che

fece traboccare il vaso: gli offrì 1.000.000 di euro per lasciare fuori di casa la sua ragazza per 30 minuti, ma fuori c’erano -10°C.

La ragazza, pensando che il riccio stesse scherzando uscì, ma il riccio chiuse la porta a chiave. Dopo 30 minuti vide la sua amata riccia rannicchiata nel freddo e decise di farla entrare, ma si accorse che era morta dal freddo glaciale.

Lui pensò: “Vabbè, mi troverò un’altra ragazza. E poi ora, appena arrivano i soldi, sarò ricco!”. Ma i soldi non arrivarono mai e nessuno, dopo aver saputo dell’accaduto, volle mettersi con lui.

Il riccio si accorse di cosa aveva fatto e capì che… non bisogna fidarsi di tutti su internet, soprattutto se non li conosci di persona. 

Nessun commento:

Posta un commento

Il progetto "Connection&friendship" contro il cyberbullismo

  L’I.C. Castelfranchi di Finale Emilia, l’I.C. Masi di Cavezzo e le Scuole Montanari di Mirandola nell’a.s. 2023-2024 hanno creato una ret...