Tanto tempo fa il re della giungla era la scimmia. Il re insieme alle sue amiche scimmie trattavano male gli altri animali e ne pubblicavano i video sui social. Al re non interessava quello che pensavano gli animali perché tanto guadagnava tanti tanti like e followers e si divertiva pure!
Un giorno un leone maestoso decise di creare un account su Instagram e formare un gruppo con tutti gli animali della giungla per affrontare la scimmia alla festa annuale.
Il giorno della festa arrivò e il leone con molta gentilezza chiese alla scimmia di smetterla. Disse il leone: “Per favore, potresti smette di fare questi scherzi, stiamo perdendo animali perché si sono stufati di te!”. Rispose la scimmia: “Mi dispiace, animali del mio regno, non me ne ero accorto! Da ora in poi cambierò per sempre, per ringraziarti del tuo coraggio, diventa tu il re della giungla! Sembri molto saggio e responsabile”.
La scimmia prese così consapevolezza dei suoi errori, si pentì per i suoi atti, quindi eliminò l’account e, come aveva detto, proclamò re il leone per ringraziarlo.
Nessun commento:
Posta un commento