C’era una volta un drago di nome Pippo. Il lupo Gary e lo scoiattolo Scotty, si divertivano a prendere in giro sui social.
Fecero tante ricerche, lo trovarono e successivamente gli chiesero di diventare loro amico. Ovviamente Pippo accettò, anche se non li conosceva.
Gary e Scotty, contenti, chiesero un appuntamento e Pippo scelse di incontrarsi il 12 giugno, perché è il giorno del suo compleanno e visto che non aveva amici ne approfittò.
Arrivato il giorno del suo compleanno, Pippo andò nel punto di ritrovo ma vide che non c’era nessuno; solo una grande torta. Pippo ne approfittò per mangiare tutta la torta molto velocemente.
All'improvviso spuntarono Gary e Scotty fuori da un cespuglio e fecero delle foto e dei video a Pippo mentre mangiava aggressivamente. Gary e Scotty ridevano così forte di Pippo che dopo rimasero senza voce.
Pippo il giorno dopo vide sui social i video che avevano fatto i suoi “amici”: all’inizio la prese come uno scherzo e gli piaceva anche di essere famoso e di ricevere tanti like.
Pippo non fu affatto felice dei commenti. Appena li vide disse: “Voi vi ritenete degli amici? Beh!, perché se pensate di sì, non lo siete e se vi aspettate che io controbatto o faccia delle azioni brutte per colpa vostra, no! Perché mi dimostro superiore a voi e alle vostre cavolate. Vi ricordo solo che, le parole fanno più male delle botte e spero che nessuno si ritrovi nella mia situazione. Ah, dimenticavo: se continuerete a essere bulli, prima o poi, vi ritroverete voi a essere vittime dei bulli”.
Nessun commento:
Posta un commento